Zaino donna Deuter Trans Alpine 28 SL
Lo spazioso zaino è ideale per le avventure alpine toste di più giorni in mountain bike. Il layout intelligente con vani per attrezzi e pompa, oltre alla pratica tasca frontale che può anche contenere un casco, e uno scomparto principale suddiviso rendono lo zaino facilmente gestibile e ben organizzato. Il sistema posteriore Airstripes di deuter consente all’aria di fluire sul dorso per una buona ventilazione, con una vestibilità aderente e solida per affrontare sezioni di trail impegnative senza oscillazione del carico.
Produzione efficiente delle risorse
Il prodotto bluesign® soddisfa il requisito del Green Button grazie al materiale principale realizzato con materiali riciclati e a componenti fabbricati in modo ecologico e a basso consumo di risorse. Inoltre, è neutrale dal punto di vista climatico, privo di PFAS e rappresenta quindi una chiara dichiarazione in termini di sostenibilità.
Organizzazione intelligente per avere tutto a portata di mano
Dopo anni di sviluppo del prodotto e innumerevoli ore di esperienza pratica con questo capiente zaino, il Trans Alpine è ora uno degli zaini da bici più sofisticati sul mercato e la scelta numero 1 per le traversate alpine in mountain bike. La disposizione intelligente, con scomparti per attrezzi e pompe, ad esempio, oltre a una pratica tasca frontale che può ospitare anche un casco, e uno scomparto principale suddiviso, conferiscono a questo zaino il tipo di maneggevolezza e organizzazione intelligente di cui avete bisogno su percorsi di più giorni.
Sistema dorsale specifico per la bicicletta per garantire comfort e stabilità
Il sistema dorsale traspirante Airstripes garantisce un buon flusso d'aria sulla schiena e una vestibilità aderente per i percorsi tecnici. La cinghia sternale, dotata di una nuova fibbia a una mano, e le alette in rete sui fianchi mantengono lo zaino in posizione perfetta, indipendentemente dalle difficoltà della corsa.
Caratteristiche
- Airstripes System
- Binari flessibili in alluminio
- Spallacci ergonomici imbottiti
- Cinghie regolabili
- Cintura sternale regolabile
- Portaocchiali sulla tracolla
- Pinne dell'anca ventilate
- Pinne per l'anca aderenti
- Apertura ad arco tondo con cerniera
- Vano lavanderia a umido
- Compatibile con il sistema/la sacca di idratazione da 3 litri
- Tasca frontale in rete con fibbia
- Custodia organizzativa per gli utensili
- Etichetta SOS
- Scomparto interno per tenere al sicuro gli oggetti di valore
- Clip per chiavi
- Tasca laterale con zip per la pompa dell'aria
- Tasca laterale per smartphone
- Coprizaino antipioggia
- Scomparto inferiore separato con ripiano intermedio con zip
- Occhielli di fissaggio
- Cinghie di compressione
- Elementi riflettenti
- Materassino rimovibile
- Porta casco
- Senza PFAS
- Tessuto riciclato
- Prodotto certificato ClimatePartner
- Prodotto bluesign®
- Prodotto certificato "Grüner Knopf"
- Utilizzo: MTB
Specifiche Tecniche
- Peso: 1209 g
- Volume: 28 litri
- Dimensioni: 52 / 27 / 22 (L x l x P)
- Lunghezza della schiena: 38-48 cm
- Altezza: 158-178 cm
Tecnologie
Sl women’s fit
La lunghezza dorsale del modello SL è studiata specificamente per lei: mediamente, la schiena della donna è più corta di quella dell’uomo. Il sistema di trasporto del modello SL è quindi un po’ più corto rispetto agli zaini standard di Deuter. Inoltre, il sistema di trasporto è stato ideato appositamente per adattarsi al corpo femminile.
Deuter Airstripes
- Spallacci foderati in rete AirMesh 3D. Preformati anatomicamente per garantire la totale libertà di movimento. La cinghia sternale assicura l’aderenza.
- Le alette in rete traspirante sulla cintura lombare stabilizzano il carico.
- Due strati sagomati di schiuma tassellata con fodera AirMesh e minimo contatto dorsale massimizzano il flusso dell’aria.
- Le stecche in alluminio flessibile all’interno del profilo in schiuma si possono piegare per aderire perfettamente alla schiena. (Bike I, Superbike e Trans Alpine).
Prodotto bluesign®
I prodotti di consumo che recano l’etichetta bluesign® sono conformi ai severi criteri in materia di sicurezza e ambiente del sistema bluesign®. I tessili e gli accessori usati per fabbricare i prodotti con l’etichetta di certificazione bluesign® sono realizzati in modo da risparmiare preziose risorse e da avere il minimo impatto su persone e ambiente.