Telaio Cannondale Supersix Evo Hi-mod Framset 2025

La più leggera tra le veloci. La più veloce tra le leggere.

Scolpita dalla velocità
Elegante, filante e polivalente. Ore in galleria del vento e innumerevoli iterazioni di modellazione fluidodinamica computazionale hanno eliminato tutto ciò che non creava velocità, lasciando un design del telaio che cattura l'attenzione e sconfigge il vento.

Maneggevolezza soprannaturale
SuperSix EVO è magica. La maniera in cui unisce stabilità e agilità è surreale. La geometria da gara rifinita e neutra e l'ingegneria perfezionata offrono una maneggevolezza così intuitiva, così sicura che puoi portarla comodamente al limite e rimanerci per tutta la gara.

Canotto forcella Delta
Il nuovissimo design del canotto forcella Delta consente una perfetta integrazione delle guaine della bici dal manubrio al telaio, restringendo al contempo l'impatto frontale del tubo sterzo riducendone la resistenza all’aria. Elegante, robusta e leggera.

Integrazione borraccia
Per una velocità ancora maggiore, aggiungi i nostri portaborracce ReGrip Aero e le borracce Gripper Aero. Progettati insieme al telaio EVO, creano un profilo più snello, migliorando l'efficienza aerodinamica della bici, pur mantenendo la compatibilità con borracce rotonde standard.

Affidabilità e praticità
La semplicità è forza, la forza è velocità e la velocità vince le gare. La nuova SuperSix EVO utilizza lo standard del movimento centrale filettato BSA, creando un punto di montaggio solido per la guarnitura per la massima semplicità e affidabilità.

Passaggio ruota confortevole
Lo spazio per pneumatici con sezione fino a 30 mm significa che SuperSix EVO cambia carattere come tu più desideri. Utilizza gome più larghe per ottimizzare comfort e controllo, oppure snellisci per aumentare prontezza e reattività. La scelta è tua.

Fatti furbo
Pronta non solo il giorno della gara, SuperSix EVO è compatibile con il nostro innovativo sistema SmartSense. Rimani visibile e consapevole di ciò che ti circonda, con le luci di bordo, un sistema radar retrovisore e una batteria per alimentare il tutto.


Specifiche tecniche

  • Telaio: Carbonio SuperSix EVO Hi-MOD, passaggio cavi integrato con piastra di commutazione, perno passante Syntace 12x142, BB filettato BSA 68 mm, disco flat mount, attacco sella integrato, compatibile SmartSense
  • Forcella: SuperSix EVO Hi-MOD Carbon, corona integrata, perno passante Syntace 12x100mm, disco flat mount, passaggio interno, forcella Delta da 1-1/8“ a 1-1/4”, offset 55mm (44-54cm), offset 45mm (56-61cm)
  • Serie sterzo integrata, da 1-1/8“ a 1-1/4”.
  • Reggisella: Cannondale C1 Aero 40 Carbon, offset 0mm (44-48cm), offset 20mm (51-61cm)
  • Extra: Borracce Cannondale Gripper Aero e gabbie ReGrip Aero

Note del produttore: in base alla disponibilità dei componenti, le specifiche sono soggette a cambiamento senza preavviso.