Parastinchi Endura MT500 D3O
Protezione leggera e confortevole per la tibia dai temuti urti con i pedali
Protezione – è nel DNA Endura. Una linea ampliata di protezioni assicura che ogni tipo di mountain biker sia soddisfatto. Endura lavora con i migliori rider per sviluppare i suoi prodotti, tra cui la prima famiglia DH, gli Atherton e la leggenda scozzese Danny MacAskill.L’MT500 D3O® Shin Guard è fatto per proteggerti. Niente più colpi di pedale e graffi sugli stinchi, grazie al leggero inserto D3O® che offre una protezione dagli impatti di alto livello.
D3O Zero
D3O utilizza la tecnologia di sua proprietà, in attesa di brevetto, per rendere i materiali sensibili alla velocità, morbidi e flessibili con elevate proprietà di assorbimento degli urti. La tecnologia di base di D3O applica principi non newtoniani a materiali progettati per l'assorbimento degli urti. D3O® Zero™ è il primo materiale di protezione dagli impatti in D3O riciclato, creato dal riciclo di materiale in eccedenza per offrire la massima protezione dagli impatti, lavorando al contempo per azzerare i rifiuti.
Caratteristiche
- Struttura leggera in tessuto ripstop elasticizzato su neoprene traforato per la massima traspirabilità, resistenza e comfort per tutto il giorno
- La schiuma D3O® Aerosmax offre una protezione dagli impatti sullo stinco di alto livello
- I grip in silicone sul bordo superiore si infilano sotto le ginocchiere per una maggiore sicurezza
- Comoda chiusura in Velcro® intorno alla caviglia e al polpaccio per una maggiore e facile regolazione
- Progettato per essere integrato con le MT500 Knee pads
- Peso reale: 190 g (coppia, S/M)