Pantaloncini Assos Trail Cargo Shorts T3
I pantaloncini Assos Trail Cargo Shorts T3 sono adatti per le pedalate all-mountain caratterizzati da una linea aerodinamica e tessuti ultraleggeri. Rinnovati con caratteristiche che aumentano il comfort e la fruibilità. L'interpretazione di Assos dell'equipaggiamento per le pedalate all-mountain risponde ai capi larghi e poco funzionali proponendo al contrario un taglio aerodinamico, che elimina qualsiasi ingombro e il rischio che gli indumenti si impiglino nella sella, favorendo la libertà di movimento. La struttura della vita ottimizza la vestibilità e la copertura in salita, traversata o discesa. I dettagli riflettenti garantiscono visibilità in entrata o in uscita dal sentiero.
Caratteristiche
- Dettagli riflettenti
- Lunghezza gambe: 32 cm
- Vita elasticizzata
- Due tasche con zip
- Composizione: 88% poliammide, 12% elastane.
Tecnologie
Type.OF11
Type.OF11 è un tessuto ortogonale ad alta densità, che resiste all’abrasione senza compromettere la traspirabilità. L'elasticità bidirezionale del tessuto garantisce libertà di movimento ed impedisce che i pantaloncini calino o si deformino in lunghezza; inoltre, il trattamento idrorepellente DWR (Durable Water Repellent) li protegge dall'acqua e dal fango. Il taglio è integrato da pannelli in tessuto Sens ST per una vestibilità avvolgente, con un tocco di comfort traspirante e ultramorbido.
Costruzione/Fit
La lunghezza delle gambe è pari a 32 cm, ossia gambe più lunghe e dotate di aperture più ampie rispetto ai pantaloncini GTC ZEPPELIN Cargo Shorts, per ospitare le imbottiture e garantire massima libertà di movimento.
AZP Tech
AZPtech: vita elasticizzata che garantisce libertà di movimento, senza causare alcun impedimento quando il corpo si piega per affrontare le salite.
Tasche Zippered
Due tasche con zip all'altezza delle cosce, la cui larghezza è passata da 14 cm a 18 cm in risposta al riscontro dei ciclisti, consentendo un comodo accesso anche alle mani più grandi.