La mystery box SRAM è stata aperta! Al suo interno il nuovo gruppo SRAM RED AXS 2024.
Questi 4 anni sono serviti al team R&D SRAM per riprogettare la trasmissione top di per bici da strada. Il risultato vale l’attesa: vi presentiamo il gruppo elettronico più leggero di sempre!
Dopo il successo dello Sram Force AXS nel 2023, SRAM presenta il nuovo gruppo progettato per migliorare l’esperienza di ogni ciclista. Con una combinazione di tecnologia avanzata e design innovativo, il RED AXS 2024 promette di massimizzare il potenziale di ogni ciclista, rendendo la pedalata più efficiente che mai.
Leggerezza e Controllo
SRAM rinnova il suo design e perfeziona ogni componente rendendolo ancora più leggero, per massimizzare l’efficienza della pedalata.
Il peso era forse il punto debole della precedente versione, ma ora non più. Come abbiamo già detto, il nuovo SRAM RED AXS 12V 2024 è il gruppo elettronico più leggero di sempre. Sommando tutte le riduzioni, RED AXS arriva a 2.496 grammi, 153 grammi in meno rispetto alla precedente generazione di RED eTap AXS. È più di un sacchetto di orsetti gommosi. Come hanno fatto?
Contribuiscono a questo risultato i nuovi comandi, che sono stati completamente rivisti per assicurare una frenata fluida e modulabile, con un design ergonomico studiato per adattarsi a ogni morfologia della mano, garantendo così a ogni ciclista il massimo controllo in qualsiasi contesto.
Velocità di cambiata e Precisione Senza Paragoni
SRAM modifica la velocità e la precisione della cambiata anteriore per mirare all'eccellenza.
Grazie alla tecnologia avanzata dell’ultima novità SRAM, la cambiata anteriore è rapida e precisa, e i nuovi pulsanti permettono di cambiare rapporto senza sforzo e con una fluidità unica.
Il Gruppo SRAM RED AXS 2024 offre una connessione wireless avanzata e la più vasta scelta di rapporti disponibili. Grazie all’accurata misurazione di potenza consente ai ciclisti di personalizzare la propria esperienza di guida, adattandola alle proprie esigenze e ai percorsi affrontati.
Raggiungi i Tuoi Obiettivi con SRAM RED AXS
Come dichiara la casa produttrice SRAM, "pedalare richiede fatica, Red la minimizza".
Con il Gruppo SRAM RED AXS 2024, tutte le tue energia saranno utilizzate solo per pedalare. Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia e al design ergonomico, il RED AXS 2024 permette di ridurre la fatica e di pedalare in modo più naturale che mai.
Massimizza l’efficacia della tua pedalata con il nuovo gruppo SRAM 2024.
Lo trovi disponibile su Lordgun, in versione con o senza Powermeter.
NUOVO SRAM RED AXS + NUOVO KAROO
Una combo pazzesca per il massimo dell'innovazione, del design e delle prestazioni
Nel nuovo gruppo SRAM Red AXS è incluso anche il nuovo ciclo computer Hammerhead Karoo.
Con il nuovo Karoo potrai concentrarti sulla strada e sulla tua pedalata, invece che sul tuo equipaggiamento.
Dotato di 64GB di memoria, 4GB di RAM e una batteria a lunga durata, offre mappe più dettagliate, rendering più veloci e una durata prolungata. La connessione integrata con i prodotti SRAM AXS permette una facile personalizzazione, una migliore monitoraggio dell'attrezzatura e una rapida associazione con i tuoi componenti, misuratori di potenza, sensori di pressione degli pneumatici e altri dispositivi simili.