Integratore Maurten Gel 100
Energia racchiusa in un idrogel naturale.
È un'affermazione audace. Ma comunque vero. Da un punto di vista tecnico, i gel tradizionali sono acqua e carboidrati semplicemente mescolati in sciroppi, spesso contenenti aromi e conservanti aggiunti. Il Gel100 è completamente diverso. È una matrice biopolimerica, riempita con una miscela unica di fruttosio e glucosio che consente l'assorbimento fino a 100 grammi di carboidrati all'ora. Il Gel 100 è costruito sfruttando la tecnologia dell'idrogel naturale e costruito con sei ingredienti naturali. Non contiene coloranti né conservanti ed è disponibile in porzioni da 40 g. Ogni porzione contiene il 60% di carboidrati: un elevato rapporto peso/energia.
Questo è il Gel
A differenza di molti altri gel energetici tradizionali sul mercato che tendono ad essere uno sciroppo liquido, il Gel 100 e il Gel 100 Caf 100 hanno una struttura più solida, più... beh, simile al gel. Rendendolo un gel. Quindi si potrebbe dire che questo è il Gel.
Niente fegato niente gloria
Utilizzando la tecnologia Hydrogel, i carboidrati contenuti nel Gel 100 Caf 100 possono bypassare lo stomaco e raggiungere l'intestino dove vengono assorbiti più velocemente nel corpo. Ciò aiuta anche a ridurre il rischio di disturbi gastrointestinali durante l'attivazione.
Pulito
7 ingredienti naturali. No conservanti.
Nessun aroma artificiale o allergene.
Caratteristiche
- 40g per confezione.
Ingredienti
- Acqua.
- Glucosio.
- Fruttosio.
- Carbonato di calcio.
- Acido gluconico.
- Alginato di sodio.