Maxxis
(4) ★★★★★
Copertone Maxxis Rambler EXO tubeless ready
da € 32,00
€ 46,20
-30%
Descrizione
Il primo copertone Maxxis specifico per il gravel
Prima copertura di Maxxis pensata per il Gravel, il Rambler è progettata con il giusto mix di volume e battistrada necessari per garantire velocità, controllo ma anche comfort. I tasselli centrali, molto ravvicinati, donano scorrevolezza sui percorsi più scorrevoli, mentre i tasselli laterali aiutano quando la strada si fa più sconnessa.
Tecnologie
EXO-Protection
È un materiale aggiunto sui fianchi di selezionate coperture da mountain bike, estremamente resistente ai tagli e alle abrasioni. Questo strato ottenuto con una trama densa e superleggera, altamente flessibile che non influenza le prestazioni della copertura.
TR- Tubeless Ready
Le coperture Maxxis tubeless da mountian bike certificate UST sono caratterizzate dalla più recente tecnologia per gli pneumatici più leggeri in versione tubeless. Questa tecnologia offre una migliore resistenza alle forature, trattiene meglio l'aria e irrobustisce ad un peso più basso dei tubeless di precedente concezione. Con l'aggiunta di uno strato sottile di tessuto ricoperto con una mescola speciale di gomma si è ottenuta una carcassa più leggera, più robusta e più impermeabile all'aria.
Specifiche tecniche
+
Recensioni
5/5★★★★★
Miglior copertone gravel
luca-ceoloni | 19 aprile 2025
Giusto mix tra grip e scorrevolezza. Ottimo copertone..
Ottima gomma posteriore
nanni56 | 9 marzo 2025
Molto bene fuoristrada buona su asfalto.
Ottimo Compromesso Strada/sentiero
mdaldosso | 12 febbraio 2025
Ottimo Compromesso Strada/sentiero
scorre bene e ha una buona tenuta nello sterrato
Fantastiche
luca-carnevali | 18 gennaio 2024
Facilita di montaggio, ottima aderenza alla spalla del cerchio (necessita di una notevole pressione per il tallonamento) sigillatura perfetta è un ottima aderenza su terreni misti. Larghezza da 40 perfetta per carri con passaggi ruota non abbondanti
Domande e risposte
Non sono state fatte ancora domande sul prodotto. Fai tu la prima domanda!