Cambio Sram SX Eagle 12V

Questo nuovo cambio posteriore SX Eagle è il punto di ingresso nell'ecosistema SRAM Eagle. Condivide molte caratteristiche con il resto dell'ecosistema Eagle, come il collaudato design del corpo X-HORIZON™ specifico per SRAM 1x, e può ospitare cassette 11-50T e 10-50T. La SX Eagle è compatibile con gran parte dell'ecosistema Eagle, facilitando la personalizzazione e l'aggiornamento della bicicletta quando si è pronti.


Caratteristiche

  • Un deragliatore Eagle completo, compatibile con il sistema Eagle Colorsystem.
  • La tecnologia delle pulegge X-SYNC™ garantisce una maggiore efficienza, una cambiata più precisa e un funzionamento più silenzioso.
  • Il blocco della gabbia consente di rimuovere facilmente la ruota.


Specifiche tecniche

  • Gabbia (RD): Lunga.
  • Rapporto di trazione del cavo: X-Actuation.
  • Velocità (RD): 12s.
  • Colore (RD): Nero.
  • Materiale della gabbia (RD): Acciaio.
  • Materiale dei cuscinetti della puleggia: Acciaio.
  • Dente massimo: 50.

Consulta QUI la pagina dei manuali e dei documenti ufficiali Sram.

Maggiori informazioni sull'imballaggio di questo articolo.


Tecnologie

Cage Lock
Con la tecnologia CAGE LOCK nel deragliatore posteriore, la rimozione e l'installazione della ruota e della catena diventano più semplici e veloci. Basta spingere in avanti la gabbia per creare un allentamento e bloccarla in posizione.

X-Actuation
Sviluppato specificamente per SRAM 1x, X-ACTUATION mantiene la cambiata nitida e costante su tutta la cassetta.

X-Horizon
Il design a "parallelogramma retto" di questo deragliatore posteriore limita tutti i movimenti all'asse orizzontale, rendendo impossibile la cambiata fantasma e riducendo al contempo la forza di cambiata. Per una cambiata più rapida e precisa, l'ampio disassamento della puleggia superiore mantiene una distanza costante tra le catene in tutte le marce.

X-Sync
Gli ingranaggi SRAM X-SYNC 1x offrono il massimo livello di prestazioni e durata. I bordi alti dei denti quadrati SRAM X-SYNC si innestano sulla catena prima dei denti tradizionali a forma di triangolo. Il profilo dei denti stretto e affilato e gli smussi arrotondati aiutano a gestire la catena deviata. Per fornire le migliori prestazioni possibili in condizioni di fango, gli ingranaggi X-SYNC sono stati progettati con incavi per la rimozione del fango dalle maglie interne della catena e dai rulli. Progettati in Germania, gli anelli X-SYNC sono parte integrante della trasmissione SRAM 1x. Non accettano imitazioni.

Eagle
La tecnologia Eagle rappresenta la nostra più recente tecnologia di trasmissione 1x. Eagle è una trasmissione più leggera, semplice, durevole e facile da usare. Eagle è dotata di nuovissimi componenti 1x, progettati per garantire una durata e prestazioni ancora maggiori, pur mantenendo un vantaggio significativo in termini di peso rispetto ad altre soluzioni di trasmissione. La tecnologia Eagle offre inoltre una gamma di ingranaggi ampliata del 520%, pari a quella delle trasmissioni 2x11.